Brand
Dirk Bikkembergs
Il marchio Bikkembergs trova ispirazione nell’unione tra la creatività della moda e la funzionalità dello sport. La maison, fondata nel 1986 dall’omonimo designer e membro del gruppo di stilisti di avanguardia conosciuti come i “Sei di Anversa“, sviluppa nel corso degli anni uno stile fortemente riconoscibile.
Dallo scorso febbraio Canudilo Modern Avenue è salito al 100% delle quote azionarie del brand facendo capo alla società Levitas che detiene e gestisce il marchio Dirk Bikkembergs.
Ratti - Bikkembergs un binomio di energia e tradizione
Quello raggiunto con la maison di origine belga è un accordo di licenza in esclusiva per il design, la produzione e la distribuzione, in tutto il mondo, di collezioni di accessori tessili a marchio Bikkembergs.
Il primo tassello di questa sinergia è rappresentato dalla collezione Spring/Summer 2019, una linea di accessori caratterizzata dalla vibrante energia del marchio unita all’heritage, rigorosamente made in Italy, del nostro Gruppo.
L’unità di intenti di Bikkembergs e Ratti racchiude il perfetto connubio tra innovazione tecnologica della stampa e tradizione stilistica, attraverso un perfetto equilibrio tra creatività e stile, nel pieno rispetto dei valori iconici del brand.