Burning man – È all’insegna della contaminazione tra spensieratezza ed estetica neo hippy, l’idea di base dei nuovi tessuti della collezione, in cui al tema vintage floreale si innestano echi più libertari dell’omonimo festival. Una sequenza infinita di sole e stelle che elude il conformismo e da spazio all’unicità di ciascuno.
Archive – È tempo di guardare al presente con una buona dose di estro, partendo però dalle origini dall’archivio per reinterpretare i codici stilistici. Un salto nel tempo per dar vita ad un nuovo modo di vestire e creare una nuova estetica. La collezione segue questa linfa, punta su una reinterpretazione in cui elementi originali assolvono nuove funzioni in uno scambio di grafiche, colori e materiali.
Yachting – “..e naufragar m’è dolce in questo mare” questo l’incipit della collezione Yachting per un “infinito” gioco di ancore, salvagenti e atmosfere marinare. Sono questi elementi, con la loro straordinaria bellezza decorativa espressa attraverso colori freschi che vanno dall’azzurro ai toni pastello dell’arancio e del rosa, a costruire la trama di questi nuovi tessuti. Una collezione che mixa la costruzione sartoriale con i disegni che si trovano nelle accademie navali.