Prosegue l’impegno di Ratti a sostegno dei figli dei dipendenti nel fornire un orientamento e una visione positiva sul futuro del settore Tessile Abbigliamento.
Con il progetto #generazionefuturo, Ratti continua le proprie iniziative a sostegno delle arti e della cultura, inaugurando il primo anno del programma di borse di studio, a sostegno del percorso di formazione degli studenti più meritevoli iscritti agli istituti superiori.
Da oltre 75 anni, Ratti possiede una storia fatta di cultura e persone che, hanno partecipato non solo alla fondazione di un’impresa ma anche alla crescita del distretto in cui il Gruppo opera, continuando ad investire nel supporto di percorsi di studio multidisciplinari volti alla creazione di un sistema tessile in continua evoluzione.
Questa iniziativa amplia il percorso di Ratti per connettersi con un pubblico sempre più ampio e diversificato interessato al mondo tessile in ogni sua sfaccettatura sia questa creativa o produttiva, oltre che per coltivare un senso di appartenenza alla comunità.