Skip links

Carnet, divisione di Ratti, collabora con le associazioni Tullio Cairoli e Noi sempre donne

Carnet

Business, ma non solo. Da sempre nel Gruppo Ratti convivono arte, cultura e, non ultimo, filantropia. Dal greco, “amore per l’uomo” questo termine testimonia ed incarna tutti quei valori condivisi dal Gruppo di Guanzate iscrivendoli nel proprio contesto creativo, culturale e sociale per tradurli in azioni concrete. È di questi giorni, infatti, la collaborazione tra Carnet e le associazioni “Tullio Cairoli” e “Noisempredonne” per realizzare una collezione di turbanti con i tessuti dell’azienda, alla base di una raccolta fondi da destinare alla ricerca oncologica di due associazioni comasche.

Fondata nel 1986, l’associazione “Tullio Cairoli” nasce per sostenere l’unità operativa di oncologia dell’ospedale Sant’Anna, mentre il gruppo di volontari uniti sotto il nome “Noisempredonne” sono impegnati nell’unità di senologia ed oncologia del Valduce, così come nelle sale di radioterapia dell’ospedale Sant’Anna.

Profondamente radicata nel territorio in cui opera, il Gruppo Ratti persegue l’idea che le aziende debbano rappresentare un valore aggiunto per la comunità di riferimento, dando vita a progetti sociali calibrati ad hoc a seconda della situazione, attivandosi, senza esitazione, nel momento in cui si ha bisogno.

CONDIVIDI SU
Esplora
Scorri