Ratti
Dal 1945 Ratti racconta la qualità e il lusso di un’eccellenza italiana, attraverso tessuti e accessori per le maison di tutto il mondo combinando ricerca, design e innovazione.
Valori
Un’innata predisposizione al cambiamento e la capacità di avere sempre lo sguardo rivolto al futuro.
Un valore sintesi di sostenibilità e responsabilità nei confronti di territorio, dipendenti e istituzioni.
In un’area di 50.000 metri quadrati, Ratti gestisce e controlla l’intera filiera produttiva, dal disegno alla progettazione del tessuto, fino alla nobilitazione e confezione, garantendo ai clienti soluzioni su misura e di alta qualità.
Un valore che consente a Ratti di costruire e mantenere nel tempo relazioni solide e durature con i clienti.
L’eredità di un’epoca
Mission
Ricerca costante di risultati creativi, innovativi e sostenibili per elevare la cultura tessile e per consolidare la leadership di Ratti nelle nuove frontiere delle applicazioni tessili.
Vision
Essere riconosciuti come eccellenza del tessile in tutto il mondo dell’alta gamma.
La nostra Storia
Carlangela Ratti
Antonio Ratti
dal filato al prodotto finito.
Pubblicazione del primo bilancio di sostenibilità.
Marielle Srl.
Acquisizione di La Maison des Accessoires Sarl, azienda di confezione di accessori tessili, con sede in Tunisia.