Skip links

Ratti Select – On line la nuova proposta di disegni femminili per la P/E 22

Ratti scegli, attraverso il proprio sito RattiSelect, di andare oltre la componente tattile e puntare su quella visiva per presentare una nuova offerta di tessuti al femminile dal forte impatto emozionale, per una collezione alla base del senso stesso della moda. Tre le linee esplorate: Ariel, Spice ed Alice.

Ariel – È il racconto di un viaggio estivo che evoca un’eleganza libera, con stampe che rievocano scenari tropicali lussureggianti dove il rosso, in tutte le sue tonalità, è il passpartout di questo eden. Dettagli grafici e un mare di satin creano un’allure rilassata ma ben definita.

Spice – Sono gli anni ’90 con pennellate di fluo e colori acidi ad imprimere una sferzata di energia al mood della collezione per una serie di tessuti dall’animo urbano e pop da reinterpretare in base alla propria individualità. La libertà prevale sulla costruzione come antidoto al tempo presente.

Alice  – Un’immersione digitale in un mondo utopico, creato partendo dai disegni di Lewis Carroll, dove fanno il loro ingresso fiori, quadri e pelli in un vortice perpetuo. È un caleidoscopio fatto di colori sgargianti e grafismi fantastici per staccarsi dal reale e dar sfogo alla fantasia

CONDIVIDI SU
Esplora
Scorri